Welcome

Il Camping Tirreno é situato nella zona di Capo Calavà, sulla costa Tirrenica con una splendida visione delle Isole Eolie.
Si trova a pochissimi metri da un mare limpido e pulito dove i fondali sono una vera attrazione per i sub. Dall’interno del camping è possibile accedere direttamente a una delle più belle spiagge di sabbia e ghiaia, della Costa Saracena.

Il campeggio é aperto da giugno a settembre ed offre posto per tende, camper e roulotte. Sono presenti punti luce, servizi igienici, docce calde gratis all'interno dei servizi, market, edicola e camper service.

Il camping é dotato di ombreggiatura naturale ed artificiale; il terreno é composto da terra battuta e ghiaia.

Dalla zona di Calavà é possibile effettuare in giornata escursioni a Tindari, ai Laghetti di Marinello, a Palermo, Cefalù, Agrigento e alla Valle dei Templi. Inoltre è possibile raggiungere il vulcano dell’Etna e la spettacolare città di Taormina, il Parco dei Nebrodi, e i comuni della Costa Saracena. Le Isole Eolie sono facilmente raggiungibili essendo Capo Calavà il punto più vicino dalla Sicilia.

Offriamo la possibilità di affittare campi da tennis o calcetto; in spiaggia é possibile noleggiare pedalò e canoe

Si accettano raduni di camperisti (previa prenotazione)


 

 

     

Camping Tirreno di Baia Calavà s.r.l. - P.IVA 00 416 900 835 -  tel. 0941-301028 tel. invernale 0941-302761, mail: info@campingtirreno.com powered by Fkey